NUOVA LUCE Gel Rinnovatore
NUOVA LUCE Gel Rinnovatore

NUOVA LUCE Gel Rinnovatore

Concentrato per uso cosmetico a base di acido azelaico, acido mandelico, acido cogico, vitamina C e acido fitico. E' adatto al trattamento di tutti i tipi di pelle anche quelle delicate e svolge azione rinnovatrice, sebo-normalizzante, antiage, purifcante. E' un valido aiuto anche nel trattamento delle discromie cutanee e in tutti i casi di pelle con tendenza acneica, pori dilatati e punti neri. Adatto alle pelli mature perché favorisce il turnover cellulare, quindi il rinnovo della superficie cutanea stimolando la formazione di nuove cellule, che migliorano la luminosità, la morbidezza e il colorito della pelle.

V2011V
46,00 €
Tasse incluse

Dettagli del prodotto

Formato
50 ml
Soluzione
Fotoinvecchiamento
Invecchiamento e rughe
Macchie
Pelle Grassa

Sostanze Funzionali

Glicerina vegetale: idratante
Acido Azelaico, Acido Kojico, Acido Mandelico, Acido Fitico: esfolianti, uniformanti del colorito, antipollution (protettivo dagli agenti inquinanti)
Vitamina C: antiossidante, riduce la degenerazione del collagene

Ingredienti

Aqua; Peg-8; Azelaic Acid; Glycerin; Mandelic Acid; Propylene Glycol; Kojic Acid; Polysorbate 20; Hydroxypropyl Methylcellulose; Propanediol; Phytic Acid; Hydroxyethylcellulose; Ascorbyl Palmitate; Sodium Metabisulfite; Phenoxyethanol; Parfum; Ethylhexylglycerin; Triethanolamine; Linalool; Coumarin; Limonene; Geraniol; Benzyl Salicylate; Citronellol; Alpha-isomethyl Ionone.

Modo d'uso

La sera, dopo aver pulito accuratamente la pelle (con Latte-tonico), applicare una dose di prodotto con leggero massaggio sulla pelle del viso, collo e décolletè, evitando accuratamente la zona del contorno occhi. Massaggiare delicatamente fino ad assorbimento. Non unge. Nei casi di ipersensibilità, sospenderne l’uso.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri