Rigenera la tua bellezza con l’arrivo della primavera

Per dare nuova luce a viso e corpo concediti un trattamento esclusivo con l'obiettivo di rinnovare, nutrire, idratare per risvegliare la pelle dal freddo invernale e prepararla al tripudio primaverile di luce e colori.

trattamento viso

Una coccola di bellezza da fare comodamente a casa dedicando a te stessa 10 minuti di piacevole benessere. Ecco i tre passaggi per il trattamento viso:

  1. Detergi con HALLEY
    HALLEY è un’emulsione cremosa con azione combinata Latte Detergente + Tonico che deterge delicatamente tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, rispettandone il pH e rimuovendo alla perfezione ogni traccia di trucco e impurità. Applica la dose necessaria e massaggia con movimenti circolari, elimina poi i residui con un panno umido.

  2. Esfolia con ALTAIR
    ALTAIR è uno scrub viso e corpo fluido e cremoso per un'esfoliazione delicata, grazie ai microgranuli di noccioli di albicocca capace di stimolare il naturale processo di rinnovamento dello strato corneo, conferendo alla pelle un aspetto più levigato, compatto e luminoso.
    Applica la giusta dose e procedi al massaggio con movimenti leggeri e circolari per poi asportare i residui con acqua. La frequenza d'uso varia da persona a persona e dipende dall'età e dal tipo di pelle.

  3. Ristabilisci il pH cutaneo con LIBRA
    LIBRA è crema riequilibrante, che con i suoi principi attivi aiuterà a ristabilire il pH cutaneo, mantenendo in equilibrio il film idrolipidico, la miscela di sostanze che riveste la superficie cutanea e che potremo definire la "naturale crema di bellezza" della pelle. Applica la giusta dose e massaggia fino al completo assorbimento.

trattamento corpo

Anche il corpo ha bisogno di riossigenarsi, di riacquistare tono ed elasticità, di illuminarsi, di prepararsi alle tiepide giornate che sono alle porte. Anche nel comfort di casa tua, puoi provare il trattamento corpo proposto da Armoon per dare nuova luce alla pelle. Ecco i due passaggi:

  1. Esfolia con ALTAIR
    Un unico scrub, doppia applicazione. Lo stesso scrub che hai usato per il viso è un valido alleato per illuminare la pelle del tuo corpo.

  2. Idrata con NAKUPENDA
    Nakupenda è un'emulsione morbida e cremosa dalla texture delicata, formulata per idratare e rendere la pelle più liscia ed elastica. Va applicata con un leggero massaggio fino ad assorbimento.

Grazie a questi trattamenti che puoi fare anche a casa tua, la tua pelle sarà più equilibrata e luminosa, pronta ad accogliere la primavera.

Acquista i prodotti viso e corpo Armoon nel nostro shop.