Olio Tahiti: l’arte della bellezza originaria della Polinesia

Tahiti è un olio viso e corpo che riprende la ricetta del tradizionale olio profumato polinesiano "Monoi", richiamandone i magici profumi e le antiche routine di skincare.

Infatti, il segreto di bellezza del popolo tahitiano risiede proprio nell’utilizzo quotidiano di questa fantastica miscela per mantenere e aumentare la bellezza della pelle e dei capelli, proteggendoli dagli agenti climatici (sole, vento, acqua, etc).
L’Olio Tahiti è il connubio perfetto di due elementi vegetali secondo l’autentica ricetta polinesiana: il fiore di Tiaré, emblema delle isole Tahitiane e ornamento tipico delle donne Polinesiane e l'olio di noce di cocco. Per ottenere il massimo delle sue proprietà (addolcenti, lenitive, protettive, idratanti), il Fiore di Tiaré viene messo a macerare nell'olio di cocco ed è qui che dona la maggior parte dei suoi componenti e in particolare gli elementi del suo delizioso profumo.
È utilizzato per le sue spiccate proprietà idratanti e protettive in prodotti solari, in trattamenti pre e dopo sole è indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, ma è anche un valido alleato per le sue funzioni anti-aging e riparatrici.
Se si aggiunge qualche goccia di Tahiti dentro una crema da massaggio, ne deriva un’esperienza piacevole e avvolgente senza paragoni data dal profumo inebriante.