Fai rinascere la tua pelle con le nostre Promozioni Primavera

Rigenera la bellezza del tuo viso dopo un inverno in cui la tua pelle ha subito il freddo e l’irritazione della mascherina.

Con la nostra PROMO VISO PRIMAVERA ottieni il 20% di sconto su NUOVA LUCE e CASCATA DI LUCE, due prodotti ideali per rivitalizzare la tua pelle donando luce e nuovo equilibrio. Approfitta del 20% di sconto anche sul nostro OLIO TAHITI, utilizzato per le sue spiccate proprietà idratanti, anti-aging e riparatrici.

Ecco le nostre indicazioni:

  1. Esfolia con NUOVA LUCE Gel Rinnovatore
    Nuova Luce è un concentrato per uso cosmetico che svolge azione rinnovatrice, sebo-normalizzante, antiage, purificante. Favorisce il turnover cellulare, quindi il rinnovo della superficie cutanea stimolando la formazione di nuove cellule, che migliorano la luminosità, la morbidezza e il colorito della pelle.
    La sera, dopo aver pulito accuratamente la pelle (con Latte-tonico), applicare una dose di prodotto con un leggero massaggio sulla pelle del viso, collo e décolletè, evitando accuratamente la zona del contorno occhi. Massaggiare delicatamente fino ad assorbimento.

  2. Idrata con CASCATA DI LUCE
    Cascata di Luce è una crema Idratante con Acido Jaluronico ed estratto di Tiglio. Un’emulsione morbida dalla texture setosa, adatta al trattamento cosmetico di tutti i tipi di pelle. È ricca di principi attivi ad azione idratante, nutriente, anti-age (rughe di espressione e prime rughe permanenti) e combatte efficacemente la formazione dei radicali liberi.
    Dopo aver deterso il viso, distribuire uniformemente circa 3 ml (5 erogazioni) di prodotto sulla pelle del viso, contorno occhi, collo e décolleté con leggero massaggio fino ad assorbimento.
    Approfitta di questo sconto esclusivo del 20% acquistando qui le migliori soluzioni per la nuova primavera della tua pelle.

Approfitta di questo sconto esclusivo del 20% acquistando qui le migliori soluzioni per la nuova primavera della tua pelle.